Video

YOUTUBE Treno traina ragazzo con ai piedi gli sci

SAN PIETROBURGO – Treno traina ragazzo con ai piedi gli sci. Succede a San Pietroburgo in Russia: a riprendere le gesta del giovane è un amico presente anch’esso sul posto.

Questi due russi mettono a repentaglio la propria vita: il ragazzo in questione si fa infatti trainare dal treno a tutta velocità. Il treno fa una breve sosta ed è in quel momento che lo sciatore temerario si lega al mezzo con un cavo.

A questo punto comincia a sciare sulle traversine innevate prima di schiantarsi finendo fuori dai binari. L’amico riprende tutto dal treno in viaggio e, come mostra il filmato, il ragazzo raggiunge anche velocità elevate.  A causa dello schianto, il giovane ha riportato un dito e un ginocchio infortunato, ed ha riportato delle contusioni multiple.

E se sulla neve c’è chi si diverte così, le maestre di sci della Vla Gardena in Trentino Alto Adige decidono invece di realizzare un calendario s**y in intimo e tacchi sulla neve. Altre foto le ritraggono  solo con gli sci e gli scarponi. Dodici istruttrici, lo scorso dicembre hanno scelto di spogliarsi sulla neve per una giusta causa: il ricavato sarà devoluto all’Ail, l’associazione italiana per la lotta contro le leucemie. Si chiamano Anna, Elisabetta, Carmen, Catherine, Christine, Cristina, Giorgia, Julia, Karin, Teresa, Maria e Leila. Tutte bellezze autoctone, assicura Flavio Prinoth, direttore della scuola di sci di Selva che ha dato vita all’iniziativa.

San raffaele

Dieci anni fa, racconta, era toccato ai maestri di sci, quest’anno è riuscito a convincere anche le maestre. Ad immortalarle sugli sfondi mozzafiato delle Dolomiti è stato chiamato il fotografo Robert Perathoner. Sono foto sensuali, nulla di scandaloso: qualche lembo di pelle scoperto, un pizzico di malizia e poi tanta ironia.

 

 

 

To Top