YOUTUBE Treno traina ragazzo con ai piedi gli sci

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2016 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA

SAN PIETROBURGO – Treno traina ragazzo con ai piedi gli sci. Succede a San Pietroburgo in Russia: a riprendere le gesta del giovane è un amico presente anch’esso sul posto.

Questi due russi mettono a repentaglio la propria vita: il ragazzo in questione si fa infatti trainare dal treno a tutta velocità. Il treno fa una breve sosta ed è in quel momento che lo sciatore temerario si lega al mezzo con un cavo.

A questo punto comincia a sciare sulle traversine innevate prima di schiantarsi finendo fuori dai binari. L’amico riprende tutto dal treno in viaggio e, come mostra il filmato, il ragazzo raggiunge anche velocità elevate.  A causa dello schianto, il giovane ha riportato un dito e un ginocchio infortunato, ed ha riportato delle contusioni multiple.

E se sulla neve c’è chi si diverte così, le maestre di sci della Vla Gardena in Trentino Alto Adige decidono invece di realizzare un calendario sexy in intimo e tacchi sulla neve. Altre foto le ritraggono  solo con gli sci e gli scarponi. Dodici istruttrici, lo scorso dicembre hanno scelto di spogliarsi sulla neve per una giusta causa: il ricavato sarà devoluto all’Ail, l’associazione italiana per la lotta contro le leucemie. Si chiamano Anna, Elisabetta, Carmen, Catherine, Christine, Cristina, Giorgia, Julia, Karin, Teresa, Maria e Leila. Tutte bellezze autoctone, assicura Flavio Prinoth, direttore della scuola di sci di Selva che ha dato vita all’iniziativa.

Dieci anni fa, racconta, era toccato ai maestri di sci, quest’anno è riuscito a convincere anche le maestre. Ad immortalarle sugli sfondi mozzafiato delle Dolomiti è stato chiamato il fotografo Robert Perathoner. Sono foto sensuali, nulla di scandaloso: qualche lembo di pelle scoperto, un pizzico di malizia e poi tanta ironia.