Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Trovano telefono su un Uber, prima di restituirlo…

MIAMI – Due ragazze di Houston sono diventate famose sul web  grazie ad un video che le ritrae mentre ballano il twerking e cantano davanti ad uno smartphone. Le due giovani hanno trovato il telefono in un taxi Uber a Miami e prima di restituirlo al suo proprietario hanno deciso di registrare questo video ora diventato virale.

Brett Sarubbi aveva lasciato il suo cellulare nella stessa auto che dopo di lui ha trasportato le due ragazze. Ora il giovane si è riappropriato del telefonino e all’interno ha trovato questa “sorpresa” sotto forma di file multimediale che dopo essere finito anche sul web ha raccolto 1,6 milioni di clic.

La registrazione comincia con una giovane che fissa la telecamera con una corona di fiori gialli in testa ed un monokini blu. Dietro di lei, un’amica balla il twerking. “Ho trovato il tuo telefono su un Uber! Ho trovato il tuo telefono su Uber” canta la giovane prima da sola poi in coppia con l’amica che ha smesso, momentaneamente, di sculettare.

Al termine della canzoncina e del ballo sexy, la ragazza con la corona di fiori spiega in un rap: “Meglio che i tuoi amici, tua madre, tuo padre e tua nonna lo sappiano: noi siamo di  Houston, Texas, baby! Southwest Alief per essere esatti, amico!”‘

Non è chiaro quando Brett abbia scoperto il video sul suo telefono, che è stato pubblicato on-line nel mese di dicembre con l’avvertenza: “Non lasciare il tuo telefono in un Uber a Miami”.’ Da allora ad oggi, il filmato è stato visto più di 1,6 milioni di volte e come racconta il Daily Mail ha ispirato vari remix on-line, che trasformano il canto delle due ragazze in un vero e proprio pezzo hip hop.

Immagine 1 di 11
  • Trovano telefono su un Uber, prima di restituirlo
  • Trovano telefono su un Uber, prima di restituirlo
Immagine 1 di 11




PER SAPERNE DI PIU'