Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ubriaco mette la mano nella gabbia e orso…

La terribile avventura capitata ad un russo ubriaco è stata ripresa momento per momento da un suo amico

MOSCA – Terribile avventura per un uomo russo ubriaco. Aveva bevuto molto, troppo, e dopo la sbronza si è avventurato in campagna, tra la neve, nella regione di Musmansk, all’estremo nord della Russia, insieme ad alcuni amici. Qui si è imbattuto nella gabbia messa apposta dai proprietari di una cascina per tenervi dentro un orso. 

L’uomo, che a malapena si reggeva in piedi, si è avvicinato all’animale dicendogli cose in un russo stentato, con la lingua che gli si intrecciava per la sbronza, e ha introdotto la mano tra le inferriate della gabbia mentre dietro di lui un suo amico lo riprendeva con il telefonino. A quel punto, però, è successo quel che si poteva temere, ma che evidentemente l’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, non aveva considerato possibile.

L’orso gli ha morso la mano, forse staccandogliela del tutto, non è dato saperlo. Quel che è certo, lo si evince dalle urla che si sentono nel filmato, gli ha provocato un dolore feroce, è proprio il caso di dire.

L’uomo è stato subito soccorso dall’amico che lo stava riprendendo, che ha cercato di strappare la mano dalle fauci dell’animale.

Il filmato è stato pubblicato su LiveLeaks e su YouTube e ripreso dal quotidiano britannico The Daily Mail.

Immagine 1 di 8
  • YOUTUBE Ubriaco mette la mano nella gabbia e l'orso... 8
Immagine 1 di 8

 





TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'