YOUTUBE “Ufo a forma di Millennium Falcon su Google Earth”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2016 - 07:40| Aggiornato il 18 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Ufo a forma di Millennium Falcon su Google Earth"

“Ufo a forma di Millennium Falcon su Google Earth”

ROMA – “Ufo su Google Earth“: secondo quanto riportato dal Mirror, un gruppo di appassionati di ufologia è convinto di aver individuato un oggetto non identificato simile alla Millennium Falcon, astronave dell’universo di Guerre stellari, presente nei film della Trilogia Classica e nell’Episodio VII. Il presunto oggetto non identificato è stato avvistato in alcune immagini satellitari di una spiaggia di Starbuck, atollo disabitato dell’Oceano Pacifico, situato nell’arcipelago delle Sporadi Meridionali ed appartenente a Kiribati.

Il video dell’avvistamento virtuale è stato pubblicato sul canale Youtube Third Phase of the Moon, dove è stato visualizzato da più di 100mila utenti. Non tutti concordano nel definire l’oggetto un Ufo. Per molti si tratterebbe di un semplice relitto, forse i resti di una nave naufragata in passato. Nessuna navicella aliena dunque.

Solo qualche settimana fa, un altro cacciatore di alieni ha reso noto di aver trovato in una foto tratta da Google Maps un presunto ufo, sopra il quale era incisa una svastica gigante. Luogo dell’avvistamento una valle a 70 km dalla città di Roswell (Nuovo Messico), luogo particolarmente importante per molti appassionati di ufologia, convinti che lì si sia verificato lo schianto di un oggetto volante non identificato l’8 luglio 1947 e il presunto recupero di materiali extraterrestri. Per gli ufologi la svastica potrebbe essere una sorta di “faro alieno” o un antico simbolo dei nativi americani usato per comunicare con gli extraterrestri. Un altro cacciatore di alieni ha detto di aver trovato in una foto tratta da Google Maps un oggetto non identificato nell’Area 51 (Nevada, Usa), zona di grande interesse per gli appassionati di ufologia, i quali ritengono che proprio lì il governo degli Stati Uniti ha o avrebbe avuto contatti con extraterrestri, mantenuti all’oscuro dell’opinione pubblica mondiale. In entrambi i casi si tratta solo di ipotesi, perché di certo e scientifico c’è ben poco.

Di seguito il video dell’Ufo avvistato nel Pacifico tramite Google Earth.