Video

YOUTUBE Ufo distrutto da setta degli Illuminati: bizzarra teoria dei cacciatori di alieni

YOUTUBE Ufo distrutto da setta degli Illuminati: bizzarra teoria dei cacciatori di alieni

Foto Secure Team 10 (Youtube)

ROMA – I cacciatori di alieni sono convinti che la setta degli Illuminati abbia provveduto alla distruzione del Satellite Black Knight (“cavaliere nero”), presunto oggetto situato vicino all’orbita polare, che gli ufologi reputano essere di origine extraterrestre e con un’età di almeno tredicimila anni.

Una tesi tanto bizzarra quanto priva di fondamento scientifico, che si basa sulla visione di un video recentemente pubblicato sul canale Youtube Secure Team 10. (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Nel filmato si vede una specie di disco volante luminoso in movimento, l'”arma” che avrebbero utilizzato gli illuminati per distruggere il Black Knight. Una spiegazione fantasiosa per chiunque abbia un approccio serio al tema degli extraterrestri.

Gli illuminati sono stati una società segreta nata in Baviera nel secolo XVIII, istituita nel 1776 da Johann Adam Weishaupt come alternativa alla massoneria, assumendone tuttavia una struttura simile. C’è chi ritiene che sia ancora attiva. Uno dei simboli associati all’ordine è l’occhio della Provvidenza, caratterizzato da un triangolo raggiante al cui interno campeggia un occhio. In questi ultimi anni i siti cospirazionisti hanno ipotizzato un presunto legame tra gli illuminati e alcuni dei più importanti personaggi di potere al mondo quali Angela Merkel e Theresa May. Entrambe sono state fotografate con le mani posizionate in modo simmetrico, come a formare una specie di triangolo, o meglio ancora, un rombo.

I supporter della teoria del complotto ritengono che la posizione di quelle mani non sia casuale, bensì una prova dell’adesione di Angela Merkel e di Theresa May all’ordine degli Illuminati. Anche in questo caso, parliamo di mere ipotesi.

To Top