YOUTUBE Ufo in California? Misteriosi fumi nella città di Sonora

Pubblicato il 23 Luglio 2016 - 07:07 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Ufo in California? Misteriosi fumi nella città di Sonora

YOUTUBE Ufo in California? Misteriosi fumi nella città di Sonora

LOS ANGELES  – Ufo in California? Misteriosi fumi a Sonora. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, gli abitanti della città californiana denunciano da tempo che, ogni giorno, tra le 11 del mattino e le due del pomeriggio, si sentono rumori di esplosioni e si vedono fumi all’orizzonte, verso il confine con il Nevada. La questione è diventata di dominio pubblico.

Per i cacciatori di alieni, i boati arriverebbero dall’Area 51, vasta zona militare situata vicino al villaggio di Rachel, a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas (Nevada). Il luogo è particolarmente caro agli appassionati di ufologia, i quali ritengono che in questo territorio il governo degli Stati Uniti ha o avrebbe avuto contatti con extraterrestri, mantenuti per diverse ragioni all’oscuro da tutti. I boati che si sentono sarebbero perciò la prova dei “lavori in corso”. Tesi ampiamente bocciata da Glen White, geologo del posto, che ritiene di aver trovato una spiegazione al misterioso fenomeno.

Tutto dipenderebbe da un deposito militare della contea di Mineral, a Hawthorne (Nevada), dove una società privata si occupa di far esplodere vecchie munizioni, che hanno superato il loro stato di conservazione. Ken Thomas, che lavora nel deposito, conferma quanto sostenuto da White, tuttavia mostra perplessità nel credere che i rumori possano arrivare fino a Sonora. Eppure, non sembrano esserci ulteriori spiegazioni.

Intanto i media americani rendono noto che la candidata democratica alla presidenza Hillary Clinton è diventata una sorta di paladina dell’universo Ufo. In varie interviste, non ha nascosto un singolare interesse, o quantomeno un vero rispetto, per il tema degli alieni. Ed il popolo americano degli ufologi, dei credenti negli alieni, dei crociati di complotti governativi per tenere nascoste ‘visite marziane’ in terra Usa, è ora ‘pazzo’ per lei. In piena attività per farla eleggere, la definisce il “primo candidato alla presidenza E.T.”. Non solo: ha promesso che da presidente, in assenza di specifici divieti per motivi di sicurezza nazionale, renderà note tutte le informazioni sulla misteriosa ‘Area 51′ nel deserto del Nevada. Di seguito un video Youtube girato a Hawthorne.