Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ufo in Russia? Misteriose luci nei cieli di Mosca

Un video diffuso in rete mostra una serie di presunti oggetti non identificati nei cieli di Mosca. Per un esperto di ufologia russo, il filmato sarebbe autentico e proverebbe l'esistenza degli ufo...

ROMA – Ufo in Russia? Misteriose luci nei cieli di Mosca. Secondo quanto riportato da ExpressUk, un mese fa è stato girato un video nella città russa, in cui si vedevano vari oggetti volanti non identificati. Il filmato è stato diffuso in rete da un utente e ha catturato l’attenzione di molti appassionati di ufologia; mostrava 3 luci, due a destra e una a sinistra, quasi a voler creare una specie di triangolo.

In questi ultimi giorni un esperto di ufologia russo, Vadim Chernobrov, ha dichiarato alla stampa che secondo lui il filmato è autentico e riprende un oggetto volante non identificato. L’uomo ha dichiarato:

Le luci non possono essere spiegate come immagine di qualche pianeta o come fenomeno atmosferico. E’ impossibile anche che possa trattarsi di una sorta di miraggio perché gli oggetti hanno una precisa forma geometrica. Per alcuni potrebbero essere delle lanterne cinesi, ma vorrei escludere questa possibilità a causa dei movimenti e della velocità degli oggetti”.

Sono ormai molti i video presenti in rete che mostrano fenomeni più o meno riconducibili a ufo o alieni, così come i racconti di chi ritiene di aver visto oggetti non identificati con i propri occhi. Ricordiamo la testimonianza di un uomo piacentino di 87 anni, che ha detto di aver fatto un incontro del terzo tipo nel 1936 alle porte di Villanova sull’Arda (Piacenza). Parlando della sua esperienza a distanza di molti anni ha dichiarato:

“Era quasi l’imbrunire: all’improvviso si levò un vento fortissimo che piegava i rami degli alberi. (…) Dopo pochi secondi, sotto l’oggetto si accese una luce che poi si spense e subito dopo l’oggetto si levò in volo, in verticale, sparendo in fretta alla mia vista. Fu velocissimo”.

Di seguito il video girato a Mosca in cui sono visibili i presunti ufo, Youtube.

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'