Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Uragano travolge negozio scarpe e distrugge tutto

DOLORES – La cittadina di Dolores che si trova nel sud ovest dell’Uruguay, è stata distrutta da un uragano chee lasciato senza casa oltre 10 mila persone, secondo quanto riportato da Fernando Traversa, il direttore del Sistema nazionale di Emergenza uruguaiano (Sinae). In un video si vede quanto accaduto in città: in pochi secondi infatti, l’acqua entra e devasta un negozio di scarpe.

Il tornado ha causato danni significativi nella città a circa 260 chilometri da Montevideo con le case ridotte in macerie e i veicoli ribaltati sulle strade. Secondo quanto riportato dalla stampa locale il numero dei feriti è di oltre 200 e sono state 12 le denunce di persone scomparse. Il video del negozio di scarpe è stato postato su YouTube dal canale The Weather Network.

Sempre in questi giorni, un tornado ha colpito un campetto in Cina e una bimba è volata in aria per 4 metri. Almeno tre potenti vortici di polvere si sono generati nel campetto davanti ad una scuola elementare, in una città della provincia di Gansu. Nel momento in cui è accaduto l’evento straordinario, si stava svolgendo un evento sportivo.

Immagine 1 di 4
  • Uragano travolge negozio scarpe e distrugge tutto
  • Uragano travolge negozio scarpe e distrugge tutto
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'