Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Van Gaal a terra simula il fallo la Rete lo deride

MANCHESTER – YOUTUBE Van Gaal a terra simula il fallo la Rete lo deride. L’allenatore del Manchester United Louis van Gaal compie un gesto plateale per protesta contro gli arbitri che questa domenica hanno arbitrato lo scontro tra Manchester United e Arsenal, vinta 3 a 2 dalla sua squadra.

Per protesta, l’allenatore compie un gesto davvero grottesco: per dimostrare che Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal, aveva simulato un fallo su un intervento di Ander Herrera, si è lasciato cadere a terra sotto il naso del quarto uomo e dell’allenatore dell’Arsenal Wenger.

I fan dei Red Devils hanno apprezzato il gesto e hanno applaudito l’allenatore quando ha ripreso il suo posto. La Rete si è invece scatenata sfottendo l’allenatore: dato che il gesto avviene praticamente in concomitanza con la notte degli Oscar, Van Gaal viene inserito in alcune foto celebri e accanto a personalità note cme a voler dire che l’allenatore meritava l’Oscar per la sua interpretazione (le immagini di alcuni sfottò, a seguire).

Immagine 1 di 4
  • Van Gaal a terra simula il fallo, la Rete lo sfotte
Immagine 1 di 4

YOUTUBE Van Gaal a terra simula il fallo la Rete lo deride

 

 





PER SAPERNE DI PIU'