Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Vento forte, furgone si ribalta sul ponte

 

KINGSTON UPON HILL – Una ripresa amatoriale mostra il momento in cui il guidatore di un furgone perde il controllo del camion a causa delle raffiche di vento. Il mezzo finisce per ribaltarsi senza fortunatamente conseguenze.

L’incidente è avvenuto il 6 aprile sul ponte sospeso Humber Bridge, vicino Kingston upon Hull, in Inghilterra, ed ha provocato la chiusura del ponte per alcune ore. Non è la prima volta che accade una cosa del genere: lo scorso 10 marzo, sempre in Inghilterra, un camion che stava viaggiando vicino a Bridport nel Devon inglese si era cappottato a causa della forte pioggia e vento. 

L’incidente è avvenuto sull’autostrada A35: l’automobilista Jacqui Sieger viaggiava in macchina dietro al mezzo pesante ed ha ripreso il momento in cui il conducente lotta per provare a controllare il camion prima che finisca di fianco fuori strada. In quei giorni, il maltempo aveva provocato diversi disagi. A Londra, la polizia aveva impedito ai pendolari che affollano la stazione di Euston di stazionare sulle piattaforme. La decisioneaveva causato diversi disagi: ad Euston infatti, arrivano pendolari e passeggeri da tutto il Regno Unito.

Immagine 1 di 7
  • ento forte, furgone si ribalta sul ponte
  • Vento forte, furgone si ribalta sul ponte
Immagine 1 di 7




PER SAPERNE DI PIU'