Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Vermi nel tè Lipton”: ma sono pezzi di limone…

ROMA – “Ci sono dei vermi nel mio tè al limone della Lipton“. Una donna ha pubblicato su Facebook il video in cui mostra il contenuto di una bustina di tè della marca Lipton e vi appaiono dei piccoli filamenti bianchi, che potrebbero sembrare insetti. Subito la donna, il cui post è stato guardato milioni di volte, ha lanciato l’allarme sui social network. A smentire il video ci ha pensato la compagnia, mostrando che i filamenti bianchi non sono vermi ma semplicemente pezzetti di limone che una volta immersi in acqua calda si sciolgono, dando al tè il suo aroma.

A raccontare la storia dell’allarme lanciato sui social network è il Daily Mail, che spiega come la donna pachistana Ismat Raza ha postato un video su Facebook dichiarando di aver trovato vermi in ogni singola bustina del suo tè verde al limone della marca Lipton:

“Voglio che vediate una cosa, sto aprendo una nuova bustina. Vi mostrerà qualcosa che ho trovato due giorni fa e a cui ora sto cercando una risposta per capire se stia accadendo in tutte le mie bustine di tè. Come vedete ci sono dei vermi, vermi vivi e vegeti all’interno. Non uno o due, ma sono moltissimi”.

Un’accusa in piena regola alla Lipton, che ha replicato in un nuovo video pubblicato su Facebook in cui spiega che quei misteriosi filamenti bianchi non sono affatto vermi, ma pezzetti di limone:

“Non ci sono vermi nelle nostre bustine di tè. Quelli che vedete sono piccole pezzi di limone che sono stati scambiati per errore per vermi. Se mettete i pezzetti di limone nell’acqua calda si dissolveranno, come potete vedere nel nostro video. Il tè che offriamo è di altissima qualità e assolutamente sicuro per i nostri consumatori”.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE "Vermi nel tè Lipton": ma sono pezzi di limone...
Immagine 1 di 4

Ecco il video di denuncia della donna apparso su Facebook e rimbalzato sui social network:

Ed ecco il video di risposta della Lipton:





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'