Video

YOUTUBE Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli e lei…

YOUTUBE Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli e lei...

Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli e lei… (foto Ansa)

SANREMO – Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo, e l’imitata la prende bene: “Credevo di essere a casa e invece ho accesso la tv ed ho scoperto di essere a Sanremo. Virginia Raffaele è la numero uno! Intelligente, acuta, bella. Taccisua!”. Così la Ferilli ha commentato la brillante performance della Raffaele, che nel corso della prima serata della 66/a edizione del Festival di Sanremo ha dedicato tutti i suoi interventi all’imitazione dell’attrice romana, che aveva calcato il palco dell’Ariston al fianco di Pippo Baudo.

Ecco alcune delle battute di Virginia Raffaele-Ferilli:

San raffaele

“Sanremo è rassicurante: è rimasto tutto fermo rispetto a quando ce so’ stata nel ’96… Ho ritrovato la platea ferma da allora, a parte la dirigenza, nun se sa mai. Ho sempre detto che se vuoi cambiare il paese devi riformare l’Ariston, non il Senato”.

Poi, scherzando con Carlo Conti, inevitabile un riferimento alla polemica su Elton John:

“E basta co’ ‘sto Elton John, dicono che è uno spot per gli omosessuali… E quando ce stanno i Pooh che è? ‘Na marchetta per l‘Inps?”.

Sfruttando la somiglianza frutto di lunghe sedute al trucco, la Raffaele ha dato della Ferilli una versione, quasi inevitabile, da Sora Ciacioni:

“Ho chiesto di essere ospite della prima puntata così non devo vedere le altre quattro” ha esordito scherzando sul fatto che la Ferilli ha condotto il festival nel 1996 accanto a Pippo Baudo. “Stasera puoi dire quello che vuoi. Sei sicuro, allora Rai, Cirinnà, Giubileo… paura eh?”.

 


To Top