Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Virginia Raffaele-Roberta Bruzzone vs Barbara D’Urso

ROMA – Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone e scrive una lettera per Barbara D’Urso a C’è posta per te. La comica in versione criminologa prenderà di mira la conduttrice Mediaset nella puntata che andrà in onda sabato 27 febbraio, ma su internet cominciano a girare già le prime anticipazioni. La pagina Facebook di C’è posta per te ha pubblicato un video dell’incontro. Così come ha fatto la pagina Twitter di WittyTv.

Questo è quanto scrive in anteprima TgCom:

con la regina dei crimini che si accomoda sulla poltroncina in compagnia di un losco figuro vestito come il killer di “Scream” (con tanto di falce in mano) che non promette nulla di buono…

Quale sarà la sorpresa indirizzata alla conduttrice di “Pomeriggio Cinque”? La destinataria non ha idea di chi possa averla chiamata, ma la Bruzzone minaccia “Hai tirato troppo la corda e lo sai che se tiri troppo la corda… si spiezza!”. Non resta altro che aspettare sabato per vedere quale ‘segreto’ nasconde Barbara d’Urso.

 

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Virginia Raffaele-Roberta Bruzzone vs Barbara D'Urso5
Immagine 1 di 6

 

Ci risiamo! Qualcuno ha inviato la posta a Barbara D’Urso…Per approfondire l’indagine ci vediamo sabato 27 febbraio alle 21.10 su Canale 5

Pubblicato da C’è Posta Per Te su Martedì 23 febbraio 2016





PER SAPERNE DI PIU'