Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Virginia Raggi (M5s) canta Gaber: karaoke Radio Rock

ROMA – Virginia Raggi è la candidata sindaco del Movimento 5 stelle a Roma e dopo essere stata ospite a Porta a Porta e a l’Intervista di Maria Latella, eccola esibirsi in un karaoke improvvisato per Radio Rock. La Raggi ha scelto come canzone “Cos’è la destra, cos’è la sinistra” di Giorgio Gaber e divertita a gorgheggiare per il Karaoke Rock Bike di Radio Rock 106.6.

Il video della performance canora della Raggi, che ribadisce di essere “né di destra, né di sinistra” e vuole rendere pubbliche le spese del Comune di Roma, è stato pubblicato su YouTube dal canale di Radio Rock e il sito Dagospia scrive:

“Come tutti i colleghi del Movimento, la Raggi ci tiene molto a specificare di non essere né di destra né di sinistra: ”se vengo eletta metteremo online le spese del comune di Roma” – Molti non l’hanno ancora sentita parlare, ma possono cominciare col Karaoke di Radio Rock…

Rimarcare la propria alterità politica rispetto agli altri partiti è stato da sempre il tratto distintivo del Movimento 5 Stelle. Virginia Raggi, candidata sindaco pentastellata per il Comune di Roma, ha ribadito il concetto ai microfoni della Karaoke Rock Bike di Radio Rock 106.6.

Trattenendosi con l’inviato Dejan,  al termine del convegno “BanCasinò” nella galleria di architettura “ComeSe” di Roma, ha infatti deciso di intonare “Destra-Sinistra” di Giorgio Gaber, emblema cantautorale della critica ad entrambi gli schieramenti politici”.

 

Immagine 1 di 10
  • YOUTUBE Virginia Raggi (M5s) canta Gaber: karaoke Radio Rock 4
Immagine 1 di 10





PER SAPERNE DI PIU'