Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Vola fuori da abitacolo dopo incidente

Vola fuori da abitacolo dopo un incidente. Jose Manuel Sanchez stava scappando con il suo pick up dalla polizia che lo inseguiva.

MOUNTAIN HOME – Vola fuori da abitacolo dopo un incidente.  Jose Manuel Sanchez sta scappando con il suo pick up dalla polizia che lo insegue nello Stato americano dell’Idaho. Nel suo disperato tentativo di fuga, l’uomo è finito fuori strada ed è letteralmente “volato” fuori dall’abitacolo dell’auto. Come si vede dal video ripreso dalla telecamera presente sull’auto degli agenti, nonostante l’incredibile salto Sanchez si è rialzato ed è fuggito a piedi, per poi essere arrestato poco dopo.

L’incidente è avvenuto sulla Interstate 84 ad aprile del 2015. Il pick up si è schiantato nella Contea di Elmore County. Sanchez è stato accusato di tre reati e condannato a 15 anni di carcere. Jason Henley, un automobilista di passaggio che abita nella Contea Clinton in Ohio, è stato onorato dalla polizia per aver aiutato gli agenti ad arrestare Sanchez in custodia.

A Poltrava in Ucraina, lo scorso agosto è accaduto un incidente in cui ad essere travolto e a volare in alo dopo l’impatto era un passante. Un’auto che stava viaggiando su una strada aveva improvvisamente perso il controllo finendo contro un muretto che costeggia alcune villette. A riprendere lo schianto era stata una telecamera di sicurezza di una delle case della via. Le immagini mostravano un uomo che viene travolto dal mezzo stesso dopo essere volato fuori dall’abitacolo. Si leggeva nel video postato su LiveLeak e YouTube, che sia l’uomo alla guida, sia il passeggero sono entrambi sopravvissuti.

Immagine 1 di 4
  • Vola fuori da abitacolo dopo incidente 3
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'