Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE William, stretta mano micidiale del premier indiano

NUOVA DELHI – Il Primo ministro dell’India Nanrendra Modi incontra William e Kate Middleton durante il loro viaggio per l’India. Al termine dell’incontro, William e Modi si stringono la mano davanti agli obbiettivi dei fotografi. Il principe William sorride e trattiene la sofferenza provocata dalla stretta della mano del primo ministro indiano con un sorriso di circostanza. Come infatti dimostrano le immagini scattate al termine della stretta, la mano di William è paonazza e bianca esattamente nel punto in cui le dita di Modi hanno stretto.

La scena non è passata inosservata ed è stata immortalata dai fotografi di tutto il mondo. A quanto pare, la cosa era già successa al presidente francese Francoise Hollande.

Prima di  incontrare Nanrendra Modi, William e Kate sono stati in missione in Bhutan, piccola e suggestiva monarchia dove hanno incontrato il re e la regina, chiamati dalla stampa asiatica “la Kate e il William dell’Himalaya”. Fra molte opportunità fotografiche, abiti sfarzosi ed etnici, tiro con l’arco e visite turistiche, il duca e la duchessa di Cambridge hanno incontrato il re Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e la regina Jetsun Pema, che si sono dimostrati fieri delle classifiche mondiali che posizionano il Bhutan ai primi posti nella lista dei Paesi più felici al mondo.

Immagine 1 di 2
  • William, stretta mano micidiale del premier indiano
Immagine 1 di 2




PER SAPERNE DI PIU'