Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE X-Factor, nipoti di Emanuela Orlandi in gara: sono le Coraline

ROMA  –  A X-Factor, il talent show di Sky alla ricerca di nuovi talenti musicali, ci sono anche le nipoti di Emanuela Orlandi, la ragazza, cittadina vaticana, scomparsa nel 1983. Rebecca, Elettra e Salomè sono le figlie del fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, hanno partecipato alle audizioni di X-Factor e hanno superato la selezione nella puntata di questa sera del programma di Sky.

Le tre sorelle si sono presentate con il nome di ‘Coraline’ e hanno ottenuto 4 sì dai giudici Arisa, Alvaro Soler, Fedez e Manuel Agnelli, oltre agli applausi del pubblico. Ad accompagnarle è stato il padre Pietro, inquadrato tra il pubblico, insieme alla moglie e ai tre fratelli che hanno seguito emozionati l’esibizione.

Il programma non ha pubblicizzato l’esibizione delle figlie di Orlandi. Tra l’altro, la puntata, registrata nel corso dell’estate, è andata in onda, per una singolare coincidenza, proprio nel giorno in cui Pietro Orlandi, insieme a Roberto Faenza, ha partecipato alla presentazione del film sulla scomparsa di Emanuela, “La verità sta in cielo” , che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 ottobre. Dopo 33 anni, il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, questa estate ha chiesto l’archiviazione del caso Orlandi.





PER SAPERNE DI PIU'