Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Zlatan Ibrahimovic spinge troppo forte e…

La partita è poi finita 2-0 per il PSG con doppietta, guarda caso, proprio di re Zlatan. Campionato, quello francese, ormai già chiuso con il PSG saldamente primo in classifica a quota 63 punti e con il Monaco, secondo, distaccato di ben 24 punti.

PARIGI – Prima della partita contro il Saint Etienne, l’attaccante del PSG Zlatan Ibrahimovic, si è fermato a fare stretching contro una porta del tunnel degli spogliatoi. Con la forza del suo peso però, Zlatan, ha aperto senza volerlo la porta rischiando di cadere.

La partita è poi finita 2-0 per il PSG con doppietta, guarda caso, proprio di re Zlatan. Campionato, quello francese, ormai già chiuso con il PSG saldamente primo in classifica a quota 63 punti e con il Monaco, secondo, distaccato di ben 24 punti. Il PSG di Laurent Blanc così, con 23 vittorie e tre pareggi, si prepara a vincere il quarto scudetto consecutivo. Con 19 reti in 19 partite, Ibra guida anche la classifica marcatori davanti a Batshuayi del Marsiglia (12 gol), Moukandjo del Lorient (11), Cavani (10) e Ben Harfa del Nizza (9).

Immagine 1 di 9
  • Calciomercato Juventus: idea Ibrahimovic, ma solo se...
Immagine 1 di 9




PER SAPERNE DI PIU'