Acquario, oroscopo del 02 Giugno 2016

Pubblicato il 2 Giugno 2016 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA
acquario

Oroscopo Acquario, 02 Giugno 2016

Oroscopo del 2 giugno 2016 per i nati sotto il segno dell’Acquario: chi non commette errori?

L’Acquario guarda sempre al futuro ma ogni tanto, può essere interessante tornare al passato e osare, guardare in faccia gli errori che, eventualmente, avete potuto commettere. E chi non ne fa? I robot, e non è detto…. Ripensare solo ai successi, ai fatti positivi non aiutano a capire molto noi stessi. Allora, fate un bilancio scavando nel personale “cassonetto”: oggi è indispensabile.

Nel 2016, i pianeti vi regalano idee e slancio per progetti futuri e, insieme, il rigore indispensabile per realizzare ciò che avete a cuore! I pezzi da novanta che vi sostengono? Urano in Ariete, Saturno in Sagittario e da ottobre un munifico Giove in Bilancia: ce n’è abbastanza per gustare soddisfazione, serenità, gioia, realizzazione…

Nel lavoro, i primi quattro mesi dell’anno vi vedono impegnatissimi, vorrete raggiungere a tutti costi un obbiettivo e, non c’è dubbio, ce la farete, potrete imporvi senza perder tempo in esitazioni inutili! E avrete sempre dalla vostra il coraggio e la fortuna: nota accoppiata vincente.

Il denaro: tra aprile e maggio, occhio alle spese eccessive che potrebbero mettere in pericolo l’equilibrio del budget. Pianificate e non avrete sgradite sorprese.

Momento d’oro in autunno: entrate extra, vi consentono di lanciarvi in acquisti utili, indispensabili e largheggiare nelle spese.

Amore al centro della scena per tutto il 2016: in coppia c’è armonia, tenerezza, passione… cosa desiderare di più?

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 20 al 30 gennaio – Seconda decade: dal 31 gennaio al 9 febbraio – Terza decade: dal 10 al 19 febbraio
Segno d’Aria. Magnetico, intuitivo, idealista, originale e all’avanguardia. Personalità decisa, indipendente, non accetta le mezze misure, � franco, diretto anche se a volte manca di elasticit�. Detesta la routine e, lavoro o amore, è sempre alla ricerca di qualcosa che movimenti l’esistenza, soddisfi la curiosità.