Oroscopo Acquario del 01 Febbraio 2017

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

acquario

Oroscopo del 1 febbraio 2017 per i nati sotto il segno dell’Acquario: un viaggio o prospettive entusiasmanti.

Alcuni Acquario hanno in programma un viaggio e altri prospettive entusiasmanti. In entrambi i casi, fino a venerdì, non starete fermi un minuto… La Luna in Ariete, vi dà voglia di andare avanti, agire, sia fisicamente che mentalmente e, in questo secondo caso, avrete trilioni di idee. Marte, sempre in Ariete, vi rende comunque abbastanza polemici: mettete in conto anche qualche conversazione accesa.
Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 20 al 30 gennaio – Seconda decade: dal 31 gennaio al 9 febbraio – Terza decade: dal 10 al 19 febbraio
Segno d’Aria. Magnetico, intuitivo, idealista, originale e all’avanguardia. Personalità decisa, indipendente, non accetta le mezze misure, franco, diretto anche se a volte manca di elasticit. Detesta la routine e, lavoro o amore, è sempre alla ricerca di qualcosa che movimenti l’esistenza, soddisfi la curiosità.

Determinazione, amore per il rischio e al contempo pragmatismo, vi permettono di aprire nuove porte, nuove situazioni, nuove prospettive: nel 2017 siete vincenti! E’ un anno interessante, che vi permette di stringere – vita personale o lavorativa – rapporti utili e duraturi… Avrete voglia di recuperare le energie, di sentirvi in forma: fate pure sport o palestra ma attenzione a sforzi intensi e prolungati, tanto più che da settembre sarete un concentrato di vitalità! Nel lavoro, da ottobre, occhio a disperdere le energie e agite pure ma riflettendo sempre sulle conseguenze. Fate chiarezza nella mente, abbondate con il rigore e, dai passaggi planetari, otterrete il massimo. E sul fronte denaro, è la stessa musica: da ottobre, serrate i cordoni della borsa ma, tranquilli, nel complesso sarete soddisfatti. L’amore? In coppia anno eccellente per fare progetti, chi è in crisi ritrova l’armonia e tutto perché siete più aperti e affettuosi; soli, è in estate che arriva una bella storia: a voi, dare una possibilità alla nuova relazione e porre fine alla solitudine! Il consiglio è di essere sempre voi stessi, semplici e autentici: atteggiamento alla base del vostro successo amoroso, e non solo.