Costa Smeralda/ Lola Ponce in piscina col fidanzato Manuele Malenotti mostra il lato B a favore di paparazzo

Pubblicato il 22 Giugno 2009 - 20:05 OLTRE 6 MESI FA

Lola Ponce e il suo fidanzato Manuele Malenotti si godono il sole e, a quanto sembra, anche l’immancabile vento della Sardegna, in una piscina di Porto Cervo.

Negli ultimi tempi, i gossip hanno sempre parlato di un grande sentimento che lega i due fidanzati, nonostante le crisi dello scorso novembre.

Eppure, nelle foto, Lola, l’ex vincitrice insieme a Gio di Tonno del Festival di Sanremo 2007 e conduttrice insieme al mago Forrest di Mai Dire Grande Fratello, sembra annoiata, sconsolata e anche un po’ triste.

Viceversa lui, Malenotti, l’amministratore delegato della Belfast,  sembra più interessato a qualcosa che succede alla sua sinistra che alle belle forme che sbucano inesorabili dal mini bikini della fidanzata alla sua destra.

Tanto che lei, non sapendo più cosa inventare per catturare il suo interesse, si gira di spalle, nella speranza che, mettendo in bella mostra il suo lato B, pezzo forte della Ponce, il suo compagno la degni finalmente di qualche sguardo.

E infatti lui che fa? Allunga il braccio e comincia ad accarezzare teneramente il tronco di un albero. Non penserà mica che si tratti del polpaccio della bella argentina? Manuè, non esagerare col  Mojito sotto il sole!