Angelina Jolie e Brad Pitt si sarebbero definitivamente lasciati. Dopo l’ennesimo litigio a Cannes

Pubblicato il 6 Giugno 2009 11:22 | Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2009 11:22

Sarà proprio vero che la coppia più bella del mondo sia al capolinea?
Angelina Jolie e Brad Pitt nonostante le foto che li ritraggono sempre felici e sorridenti sembrerebbero essere in crisi già da tempo. I problemi tra loro pare siano iniziati a causa del carattere difficile della bella Angiolina che Brad non riuscirebbe a sopportare tanto da rifugiarsi tra le braccia della tata thailandese…
Ma non finisce qui; Angelina, impegnata nelle riprese del suo ultimo film, appare ogni giorno più stressata rifiutandosi addirittura di mangiare forse anche a causa della richiesta di custodia del figlio Maddox, da parte del suo ex Bill Thornton, con il quale lo aveva adottato nel 2002. Dal canto suo Brad pare avere ricevuto ed anche indossato, per il suo 45esimo compleanno, una collana da parte di  Jennifer Aniston.
Insomma tra i fantasmi degli ex e tutto il resto il risultato è che voci indiscrete parlano di un ritorno in California da parte di lui e della ricerca di una nuova casa in Portogallo da parte di lei. Se la notizia è reale, come si divideranno i numerosi “brangelini”?