As Roma/ Unicredit alla famiglia Sensi: “Vendete il club”

Pubblicato il 29 Maggio 2009 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA

Ultimatum alla famiglia Sensi. Unicredit, la banca che detiene il 49% di Italpetroli, la società che controlla la Roma, non intende più aspettare: «La famiglia Sensi deve vendere il club». Potrebbe dunque essere giunta ad una svolta decisiva l’intricata vicenda sulla cessione della A.S.Roma, nonostante la volontà di tenere duro, ribadita da Rosella Sensi. La cordata Fioranelli-Flick, già in passato intenzionata a rilevare la società, è pronta a fare mosse ufficiali.

Intanto sul fronte mercato in casa Roma tiene ancora banco la questione allenatore, con Luciano Spalletti in probabile partenza (per lui si è a lungo parlato di Juve). Altro probabile partente potrebbe essere Daniele De Rossi, a lungo corteggiato dall’Inter, tant’è che a Milano, girano già magliette del giocatore con la maglia neroazzurra.

Ma dal mercato non arrivano solo notizie deludenti per i tifosi, infatti, Alberto Aquilani, ha rinnovato il contratto con la maglia giallorossa, alla quale sarà legato fino al 2013. Una pista intrigante ed affascinante è invece quella per David Trezeguet. L’attaccante francese è ormai giunto ai ferri corti con la Juventus ed il suo procuratore Antonio Caliendo spiega: «Trezeguet vale 11 milioni di euro, la Juventus probabilmente lo metterà sul mercato e la Roma sarebbe una bella scommessa per lui, diciamo una scelta di vita».