Barbara D’Urso fidanzata: “E’ fidanzata e innamoratissima da due mesi di Francesco Zangrillo. Lui fa l’assicuratore”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2021 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA
barbara d'urso, foto instagram

Barbara D’Urso (in una foto Instagram) l’indiscrezione: “E’ fidanzata e innamoratissima da due mesi. Ecco chi è lui”

Barbara D’Urso sarebbe fidanzata da due mesi e innamoratissima. A scrverlo è il sito Giornalettismo che svela anche l’identità dell’uomo. 

Aggiornamento delle 12,10 

Si tratta di Francesco Zangrillo, un assicuratore che, nonostante il cognome, non avrebbe alcuna parentela con il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo.

Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti a metà dicembre grazie ad amici in comune e avrebbero trascorso le vacanze di Natale insieme e nella casa della conduttrice a Capalbio. A fornire il nome è sempre Giornalettismo.

Barbara D’Urso fidanzata da due mesi con Francesco Zangrillo

Il sito che scrive che la conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe felicemente fidanzata da due mesi con Francesco Zangrillo.

“Siamo pronti – scrivono sul sito – ad accettare, ad accogliere la smentita da parte della conduttrice Barbara D’Urso e sappiamo che lei è da sempre restìa a comunicare, a parlare dei suoi nuovi amori”.

Barbara D’Urso e la storia d’amore con Remo Remigi 

La regina delle reti Mediaset è sempre molto discreta sulla vita privata. Nei giorni scorsi è stata però costretta a replicare alle parole di Memo Remigi.

Il cantante ha infatti raccontato di aver avuto una storia d’amore con la conduttrice quando era appena ventenne. I due, secondo Remigi sono andati a vivere anche insieme dopo che la moglie di Remigi ha cacciato di casa il cantante. 

La D’Urso ha voluto precisare davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 di non aver mai avuto una relazione con un uomo sposato. All’epoca, Remigi si era già separato dalla moglie.

In questo articolo parliamo anche di: