Belen Rodriguez detta a Fabrizio Corona dieci condizioni per non rompere

Pubblicato il 4 Settembre 2009 - 17:00| Aggiornato il 9 Settembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

MI240109SPE_0001Va di moda il numero dieci che non sono soltanto le domande di Repubblica a cui Silvio Berlusconi non risponde. Ora anche Belen Rodriguez, la bella show girl argentina che impazza in tv e non solo, usa questo numero per elencare le condizioni poste al suo travolgente fidanzato, il foto reporter Fabrizio Corona, per non rompere la loro strombazzata relazione.

La seconda chance a Corona per non “mollarlo” consiste nella sua promessa di non picchiarsi più in pubblico, di non provocare risse e sopratutto di fare la pace con Simona Ventura, dopo il clamoroso scontro pubblico, durante l’estate nel night Billionare di Porto Cervo.

Come è noto Ventura aveva apostrofato la nota presentatrice chiedendole come faceva a «tirare così tardi di notte alla sua età di cinquantenne». Ne era seguita una vera rissa con intervento di body guard. Belen vuole la pace perchè Simona Ventura è stata la sua talent scout nell’edizione dell’Isola dei Famosi che ha dato notorietà e chances professionali alla star sudamericana.

Fabrizio Corona avrebbe accettato tutte le condizioni meno una: cancellarsi un tatuaggio che si era fatto per amore della moglie Nina Moric.