Berlusconi/ Le vacanze a Villa Certosa iniziano col compleanno della figlia Marina. E il premier copre di regali il figlio di Barbara

Pubblicato il 10 Agosto 2009 - 20:53 OLTRE 6 MESI FA

Serata familiare e cena di riconciliazione: comincia con un compleanno la vacanza a Villa Certosa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Per festeggiare i 43 anni della figlia Marina, la manager del gruppo, ci saranno circa una ventina di invitati tra i quali spiccano il direttore del tg4 Emilio Fede e il cantautore Mariano Apicella, atterrati ad Olbia insieme al premier.

Presente anche Barbara Berlusconi, nata dal matrimonio con Veronica Lario e recentemente al centro dell’attenzione per un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui muoveva alcune critiche al premier. La cena di questa sera dovrebbe essere l’occasione per un chiarimento.

Secondo un invitato il presidente del Consiglio, sarebbe subito entrato a Villa Certosa con diversi regali per suo nipote Alessandro, figlio proprio di Barbara.

Massimo riserbo sugli altri invitati alla cena di compleanno: secondo alcuni sarebbero una ventina; per altri, invece, un po’ di più, circa una quarantina, soprattutto amici delle figlie. Oltre a Barbara e Marina alla cena partecipano i rispettivi mariti con i figli e alcuni amici delle
due coppie.

Assenti, invece, gli altri figli del cavaliere: Piersilvio (che si trova alle Bermuda), Luigi ed Eleonora.