Berlusconi, Noemi & Francesca Pascale/ Perché a Silvio piace tanto Napoli?

Pubblicato il 26 Maggio 2009 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA

Ma allora è un vizio! Berlusconi di nuovo a Napoli (in un locale di Portici?) Per sostenere la candidata Francesca Pascale – un’altra avvenente ragazza sempre al fianco di papi Silvio nelle sue trasferte a Napoli (lo incontrò anche dopo la festa di Casoria)…
Francesca pascale chi?

Chi, invece, ora “ricorda” di conoscere Noemi è un’altra avvenente ragazza in ascesa del Pdl campano, Francesca Pascale, 23 anni, puntualmente al fianco di Berlusconi nelle sue trasferte a Napoli (lo incontrò anche dopo la festa di Casoria), visto che si tratta di una candidata alle provinciali di Napoli. «Noemi? Una bravissima ragazza», dice la Pascale.

Guardi che la diciottenne di Portici dice di non conoscerla, eppoi lei stessa ricorderà che, quel lunedì mattina, dinanzi alla Prefettura di Napoli, dopo aver salutato il premier, disse che non sapeva a quale festa era andato il Cavaliere. «Sì, perché avevano detto anche a me che la casa del ricevimento era di un imprenditore. E Letizia non lo è. Dopo, ho ricostruito…».

La Pascale appare dispiaciuta: «Mi hanno detto che il presidente è angosciato, ci credo: come fa la signora Veronica a pensare una cosa così grave, frequentare le minorenni, un uomo come lui? Ma lui potrebbe avere qualsiasi donna. Tante gli si avvicinano anche con grinta, lo vedo anche io». Dopo la festa di Casoria lo incontrò al Vesuvio? «Certo, gli mostrai le bozze dei miei manifesti elettorali». E chiosa: «Da quando sono candidata, solo chiacchiere su di me. Berlusconi ha puntato su due giovanissimi candidati maschi, ma su di loro nessuna curiosità, né domanda».