Berlusconi, Patrizia & le altre/ Lady L. ha un nome: Lucia Rossini. Intanto nuove rivelazioni del Corriere. Ci sono le registrazioni di Patrizia e si sente…

Pubblicato il 21 Giugno 2009 - 22:07| Aggiornato il 22 Giugno 2009 OLTRE 6 MESI FA

 La terza ragazza interrogata dalla procura della Repubblica di Bari in relazione alle abitudini sessuali del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha un nome e un cognome: Lucia Rossini. Questo è il nome che fa, nel suo sito internet l’agenzia di stampa Ansa, che nella sua home page scrive: “Lucia Rossini ha raccontato della serata a Palazzo Grazioli, alla quale partecipo’ con Patrizia d’Addario e Barbara Montereale”.

Il nome, e cognome, li fa anche il Corriere della Sera, che ha tirato per primo fuori la storia e che gareggia con Repubblica a colpi di interviste e rivelazioni.

L’ultimo colpo del Corriere sono le trascrizioni delle registrazioni fatte da Patrizia D’Addario nei suoi incontri con Berlusconi. Il Corriere le ha lette e il pezzo ne riferisce interessanti stralci.

Il Corriere pubblica anche una serie di foto della casta Barbara: guardarle non fa male alla vista.

La casta Barbara

La casta Barbara

Repubblica nell’edizione su carta di domenica mattina e sul suoi sito internet successivamente riportava un’intervista con una signorina L. e poiché non risulta ci fossero altre ragazze a quella serata, la deduzione ovvia è che L. fosse l’iniziale di Lucia, che l’Ansa ha poi completato, non avendo alcuna ragione per rispettare il desiderio di riservatezza della ragazza.