Calcio/ Kakà, dal ritiro della nazionale brasiliana, firma autografi ai fan sulla maglia del Real Madrid. Dopo le elezioni la presentazione. L’ex Pallone d’Oro avrà la maglia numero 5 di Zinedine Zidane

Pubblicato il 6 Giugno 2009 18:21 | Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2009 18:21

Kakà si comporta già da giocatore del Real Madrid. L’asso brasiliano, dal ritiro della sua Nazionale, non ha esitato a firmare autografi sulle casacche della sua prossima squadra: il Real Madrid.

Nonostante questo gesto possa essere interpretato come mero atto di cortesia, di certo non avrà fatto piacere ai tifosi del Milan che in passato spesso e volentieri sono scesi in piazza per richiedere la permanenza del loro campione del cuore.

Florentino Perez freme:«Kakà è uno di quei calciatori nati per giocare nel Real Madrid. Per molte cose mi ricorda Zidane – ha aggiunto – Se ha già firmato? Sono in agitazione per quello che può succedere lunedì…».

Infine le dichiarazioni della fortunata:«È stato molto simpatico», ha dichiarato la donna, Elenice Salustio. «Ha visto che era una maglia del Real e mi ha fatto l’autografo accanto allo stemma». Kakà ha però firmato anche altre maglie, tra cui una del Milan.