Calcio/ Roma: Mediobanca studia Vinicio Fioranelli e le strategie della sua cordata atte all’acquisizione della società giallorossa
Continua la telenovela Roma-Fioranelli con la regia di Unicredit e Mediobanca. La banca di Geronzi, advisor ufficiale della famiglia Sensi, ha tutta l’intenzione di studiare, valutare, soppesare e verificare le credenziali di Vinicio Fioranelli.
L’obiettivo è quello di capire la solidità e la serietà della cordata svizzera che da tempo è sulle traccie del team della capitale.
L’agente Fifa sa che non deve perdere tempo. Non è un mistero che il 10 Giugno sbarcherà a Roma Gheddafi, il leader libico, e non è neanche segreto il suo interessamento per Italpetroli e quindi per la società giallorossa.
Per questa ragione ieri, in anticipo rispetto al programmato incontro di Lunedi, ci sarebbe stato un importante incontro fra Fioranelli e l’advisor giallorosso nella sede di Mediobanca.
La banca non smentisce, il figlio di Fioranelli si:«Siamo stati tutto il giorno in Svizzera. Non ci siamo incontrati con Mediobanca. In ogni caso non possiamo dire nulla, abbiamo il patto di non rilasciare dichiarazioni. Sappiamo che qualcuno dubita della nostra serietà, vedrete che il tempo metterà le cose a posto».