Calciomercato Fiorentina/ Cruz lo vogliono in troppi. Ora la Fiorentina si concentra solo sull’acquisto dei due esterni, interessano Marchionni e Drenthe

Pubblicato il 7 Luglio 2009 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA

Cruz è oramai diventato un obiettivo di diversi club italiani ed europei, Napoli, Roma, Atletico Madrid e due squadre francesi. Sembra insomma abbastanza lontano da Firenze e l’attenzione dei viola in questo momento è tutta sulla trattativa per due esterni: Marchionni della Juventus e Drenthe del Real Madrid. Con la Juventus si tratta per la comproprietà del giocatore, l’affare sembra possibile, al club bianconero andrebbero 2,3 milioni di euro.

La trattativa legata a Drenthe è invece in fase di stallo. Nei giorni scorsi si parlava prevalentemente di un prestito ma, prima di affondare il colpo, Corvino aspetta di vedere se andrà in porto il trasferimento di Vargas al Fenerbache, operazione che dovrebbe portare nelle casse viola una cifra molto alta: si parla di 14 milioni di euro. Insomma, la Fiorentina sembrerebbe disposta a rinunciare a Vargas pur di avere Drenthe.