Calciomercato Fiorentina- Lorenzo De Silvestri, terzino della Lazio, è tuo. Sarà presentato dopo il preliminare di Champions League

Pubblicato il 24 Agosto 2009 14:10 | Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2009 14:11

Lorenzo De Silvestri, ex Lazio, è un calciatore della Fiorentina

Lorenzo De Silvestri è, ufficialmente, un calciatore della Fiorentina. Battuta, al fotofinish, la concorrenza del Milan. Alla fine il presidente Lotito ha dovuto arrendersi.

Meglio cederlo ora che perderlo, a fine anno, a parametro zero. Il concetto è questo ed è stato efficacemente spiegato nella conferenza stampa al termine di Lazio-Atalanta.

Lorenzo De Silvestri è partito questa mattina direzione Firenze. Finisce cosi una telenovela di calciomercato che si è protratta durante tutta l’estate. Il terzino della Lazio è ufficialmente un calciatore della Fiorentina.

Ha firmato questa mattina un quinquennale di circa 600.000 euro a stagione, alla Lazio andranno 6 milioni di euro. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Prato, in un centro sportivo connesso alla Fiorentina.

La presentazione dovrebbe svolgersi all’indomani della partita di ritorno dei preliminari di Champions League contro lo Sporting Lisbona.