Calciomercato Inter/ Cassano, Rakitic, Aimar, Aguero: Mourinho sceglie tra questi giocatori

Pubblicato il 1 Agosto 2009 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Cassano, Sampdoria, sognerebbe il trasferimento all'Inter

Antonio Cassano, Sampdoria, sognerebbe il trasferimento all'Inter

Moratti investirà i 50 milioni di euro incassati dal Barcellona, grazie alla cessione di Ibrahimovic, per fare felice Josè Mourinho.

Molte le trattative aperte per seconde punte e fantasisti.

Cassano- L’attaccante della Sampdoria è l’obiettivo numero 1 di Moratti. Il calciatore accende la fantasia dei tifosi nerazzurri.

Mourinho stravede per lui. Il prezzo del suo cartellino è molto alto, 25 milioni di euro, ma alla Sampdoria piacciono molti giocatori dell’Inter. Possibile l’inserimento di pedine di scambio.

Aguero- Il bomber dell’Atletico Madrid vuole abbandonare la Liga e, su consiglio di Maradona, trasferirsi in Italia. Costa 30 milioni di euro. La trattativa può chiudersi sulla base dei 20 milioni di euro più Quaresma.

Rakitic- Il fantasista dello Schalke 04 sarebbe il perfetto sostituto di Hleb, andato allo Stoccarda, per tecnica e duttilità tattica. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il suo ingaggio, 1 milione e 200 mila euro annui, è abbondantemente alla portata dell’Inter.

Aimar- Il nazionale argentino vorrebbe rilanciare la sua carriera in Serie A. L’Inter, che lo aveva cercato anche in passato, sarebbe una pista più che gradita per il trequartista. Il prezzo del suo cartellino è 12 milioni di euro.