Calciomercato Inter/ Deco, Sneijder e Pino: Mourinho fissa gli obiettivi per il ruolo di trequartista

Pubblicato il 6 Agosto 2009 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Deco, Chelsea, è l'obiettivo numero 1 di Mourinho e Moratti

Deco, Chelsea, è l'obiettivo numero 1 di Mourinho e Moratti

Settimana importante per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di una seconda punta e un trequartista per completare il loro organico. L’allenatore, Josè Mourinho, ha consegnato al presidente, Massimo Moratti, una lista con gli obiettivi di calciomercato dell’Inter.

Deco- Il fantasista, attualmente in forza al Chelsea, è da mesi nel mirino di Mourinho. Il rapporto tra il giocatore ed il tecnico è fantastico sin dai tempi del Porto.

Deco garantirebbe all’Inter qualità, tecnica e duttilità a centrocampo. Ancelotti è disposto a privarsi del calciatore portoghese. 15 milioni di euro è il prezzo del suo cartellino.

Sneijder- Il trequartista del Real Madrid è un altro degli obiettivi di Josè Mourinho. Il giocatore è prezioso sia per la sua tecnica sia per i suoi micidiali calci da fermo.

Con la maglia dei blancos ha realizzato molti gol direttamente da calcio di punizione. Nel calcio moderno sono sempre di più i gol da palla ferma. 20 milioni di euro è la valutazione del suo cartellino.

Juan Pino- Il fantasista del Monaco, squadra francese, è l’ultimo, in ordine cronologico, obiettivo dell’Inter di Moratti. L’argentino si è messo in evidenza in questo pre-campionato con grandi prestazioni. Il prezzo del suo cartellino è inferiore rispetto a quello degli altri due obiettivi di mercato: 11 milioni di euro.