Calciomercato Inter/ Il Twente non vuole mollare Arnautovic, la trattativa è piuttosto complicata per i neroazzurri. Difficile arrivare a Carvalho, meglio Gallas?

Pubblicato il 2 Luglio 2009 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA

Con tutta probabilità l’Inter, per portare Arnautovic a Milano, dovrà pagare dai 2 ai 3 milioni di euro agli olandesi del Twente per il prestito fino a gennaio del giocatore. Al Twente, grazie ad una missione in Olanda di Marco Branca, si sono convinti a prestare fino a gennaio il giocatore, sbloccando così una trattativa estenuante.

Il Chelsea aveva offerto 14 milioni per l’acquisto del giocatore, affare poi che si era interrotto a causa dell’infortunio al piede del giocatore austriaco; ora l’Inter, pagando subito una parte del cartellino del giocatore, sarebbe ad un passo dal convincere il Twente.

Dopo l’ufficialità di Diego Milito, con il deposito della documentazione in Lega calcio, l’Inter ha ufficializzato anche l’arrivo di Thiago Motta, suo compagno nella scorsa stagione al Genoa. Il brasiliano ha firmato un contratto fino al 2013: al club ligure, andranno Francesco Bolzoni, Leonardo Bonucci (nell’ultima stagione al Pisa) e Riccardo Meggiorini (nell’ultima stagione al Cittadella).

Intanto, per Carvalho il Chelsea chiede 10 milioni: Moratti a queso punto valuta alcune alternative, che sono Jerome Boateng, fresco vincitore dell’europeo Under 21 e William Gallas, difensore dell’Arsenal già nel mirino del Milan.