Calciomercato Inter/ Lucio e Cissokho per la difesa, il Manchester United tenta Ibrahimovic. Ipotesi Liverpool per Cambiasso

Pubblicato il 6 Luglio 2009 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA

L’Inter punta Cissokho. Il terzino, scartato dal Milan per un problema ai denti, potrebbe approdare alla corte di Josè Mourinho. L’indiscrezione proviene dalla Francia, ma i nerazzurri dovranno superare le lusinghe del Lione interessato al giocatore. L’eventuale acquisto del terzino libererebbe Maxwell, non contento del ruolo di riserva del giovane Santon. In dubbio anche il futuro di Maicon, oggetto dei desideri di Carlo Ancelotti al Chelsea.

Intanto il difensore centrale brasiliano Lucio potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Inter e Manchester pronte all’asta.

A non far dormire sonni tranquilli ai nerazzurri, però, è ancora il destino di Zlatan Ibrahimovic.  Proprio lo  United ha bisogno del “colpo” che faccia dimenticare ai suoi tifosi la partenza di Cristiano Ronaldo e lo svedese, sfumato Benzema approdato a Madrid, sembra l’indicato numero uno.

Sempre in uscita, è partita  l’offensiva del Liverpool per strappare all’Inter Esteban Casmbiasso. L’argentino sarebbe stato indicato da Rafa Benitez come il candidato prefetto a raccogliere l’eredità di Xabi Alonso, sempre più vicino al Real Madrid.