Calciomercato Inter-Sneijder, Baptista, Ledesma: Mourinho cerca fantasia a centrocampo

Pubblicato il 24 Agosto 2009 10:32 | Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2009 10:32

Julio Baptista, Roma, è nel mirino dell'Inter

Mourinho, nonostante l’impressionante rosa a sua disposizione, dopo il passo falso contro il Bari pretende un trequartista.

Serve, ad avviso del tecnico portoghese, qualità a centrocampo. Moratti sta facendo di tutto per accontentarlo. L’obiettivo numero 1 è Wesley Sneijder del Real Madrid, le alternative sono Julio Baptista, della Roma, e Ledesma della Lazio.

W.Sneijder- Il trequartista del Real Madrid è il vero obiettivo di Josè Mourinho. Raggiunto un accordo con il Real Madrid manca l’intesa con il giocatore. L’Inter offre 3 milioni di euro a stagione, l’olandese ne chiede 4.5 e non sembra disposto ad abbassare le sue pretese.

J.Baptista- Il nazionale brasiliano della Roma è la prima alternativa al funambolo olandese. Il giocatore gode della stima di Mourinho e Massimo Moratti. Il prezzo del suo cartellino è 15 milioni di euro ma, nella trattativa, i nerazzurri possono inserire il cartellino di David Suazo.

Ledesma- Il centrocampista è da tempo in rotta con la Lazio. Il prezzo del suo cartellino è di 8.5 milioni di euro. L’Inter lo acquisterà nel caso in cui non riesce ad arrivare agli altri due obiettivi di calciomercato.