Calciomercato Juventus/ Acquafresca piace molto a Ferrara. Prima però bisognerà risolvere il caso Trezeguet

Pubblicato il 14 Giugno 2009 - 18:49 OLTRE 6 MESI FA

Che la Juventus sia in cerca di un centravanti non è un mistero. I giocatori che piacciono maggiormente sono Goran Pandev, trattativa difficile per l’elevata richiesta della Lazio, Jan Huntelaar, del Real Madrid, e Robert Acquafresca.

Il giovane bomber Under 21, che è passato al Genoa nell’ambito dell’operazione Milito-Inter, sembra al momento chiuso dal tandem offensivo Crespo-Floccari.

Il costo del suo cartellino è di tutto rispetto, 14 milioni di euro, ma è anche vero che i rapporti fra Juventus e Genoa sono ottimali. Infatti il presidente Preziosi a breve acquisterà, proprio dai bianconeri, Criscito per 5 milioni di euro ed otterrà il rinnova della comproprietà di Palladino.

La Juventus a quel punto chiederà il cartellino del bomber italo-polacco, attualmente impegnato nell’Europeo Under 21 in Svezia, considerato pedina ideale per completare il parco attaccanti.

Tuttavia prima di poter comprare il tanto atteso centravanti la Juventus dovrà cedere David Trezeguet. Sebbene il giocatore abbia molte richieste in Francia la sua cessione è resa estremamente difficile dal suo elevato ingaggio.