Calciomercato Juventus/ Cassano, Poulsen, Trezeguet: ecco i movimenti di mercato bianconeri

Pubblicato il 5 Agosto 2009 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano, Sampdoria, è conteso tra Inter e Juventus

Movimenti importanti di mercato in casa Juventus. Si lavora tanto alle cessioni quanto agli acquisti. Tengono banco i nomi di Cassano, Poulsen  e David Trezeguet. Andiamo ad analizzare nel dettaglio come si muoverà la Juventus.

Cassano- La Juventus dovrà fare i conti con l’Inter. Ennesimo derby d’Italia, di mercato, tra i due club.

La Sampdoria voleva tenere il calciatore ma, alla luce di offerte molto alte da parte dei club del nord, è disposta a cedere il cartellino di Antonio Cassano.

L’asta parte dai 25 milioni di euro. Entrambe le squadre, Juventus e Inter, necessitano di una seconda punta che sappia giocare anche sulla trequarti campo. Parte dal calciomercato il duello scudetto tra Juventus e Inter.

Trezeguet- Il bomber francese ha deciso di rimanere a Torino. Niente Lione per lui. La decisione ha radici sia di natura tecnica che di natura privata.

I familiari del centravanti della Juventus si trova molto bene in Italia, ed in particolare a Torino, e per questa ragione non vedrebbero di buon occhio un trasferimento all’estero.

Poulsen- Il centrocampista danese è in rotta con la società. Nel mese scorso si era parlato di un suo trasferimento in Germania ma, una dopo l’altra, sono sfumate tutte le trattative che lo riguardavano da vicino. La pista più credibile è quella che porta Poulsen al Liverpool. Gli inglesi sono disposti ad offrire massimo 8 milioni di euro per il cartellino del danese.