Calciomercato Juventus/ D’agostino è tuo se…paghi. Queste le parole del presidente dell’Udinese Pozzo

Pubblicato il 27 Giugno 2009 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA

La Juventus vuole D’agostino, il presidente dell’Udinese Pozzo è disposto a cederlo. Due ottime basi per concludere una trattativa di mercato. La cosa più difficile sarà fare incontrare la domanda, del presidente friulano, e l’offerta, del club di Torino.

Pozzo è stato chiaro:«D’Agostino è un grande giocatore: se la Juventus lo vuole, deve pagarlo. Ho l’impressione che la Juventus non ab­bia perfettamente metabolizzato il vero valo­re di D’Agostino.

La soluzione non dipende da noi, dipende da loro. D’Agostino è un giocatore importan­te: se riusciranno a capirlo, si rassegneranno a pagare il giusto prezzo. Altrimenti non si fa­rà.

La chiave è nelle mani della Juventus. Noi sappiamo soltanto che D’Agostino è un tito­lare inamovibile: vale di più, molto più di quanto chiede l’Udinese».

Ha inoltre aggiunto:«La Juventus è una grande squadra e il ra­gazzo si è mostrato molto interessato a quel­la maglia. Lo capisco, la sua è una ambizione legittima. Però, questa voglia non va travisa­ta, strumentalizzata».