Calciomercato Milan/ Derby con l’Inter per Van der Vaart. Nel mirino anche Suarez dell’Ajax e De Silvestri della Lazio. Kaladze verso il Bayern Monaco

Pubblicato il 11 Agosto 2009 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA

rafael-van-der-vaart12Potrebbe scatenarsi un derby di mercato tra Milan ed Inter: le due società milanesi vogliono infatti il trequartista olandese del Real Madrid Van der Vaart. Il giocatore non trova spazio nei “Galacticos” dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo e Kakà, e sarebbe sulla lista dei possibili partenti.

Ma non solo un trequartista rientra nei piani dell’allenatore del Milan Leonardo, la società rossonera sta infatti trattando Luis Alberto Suarez, esterno d’attacco dell’Ajax, classe ’87. Per lui si parla di un’offerta di 12 milioni, tuttavia sarà molto difficile strappare ai “lancieri” il loro ultimo gioiello.

Per quanto riguarda la difesa invece il nome è quello del terzino destro della Lazio De Silvestri.

Continuano anche le trattative in uscita. Dopo Oddo, anche il difensore Kaladze potrebbe andare al Bayern Monaco. La società bavarese è infatti alla ricerca di un centrale difensivo per sostituire Lucio, finito all’Inter. Costo dell’operazione 5 milioni di euro.