Calciomercato Milan/ Huntelaar, Viatri, Forlan: Leonardo annuncia gli obiettivi per l’attacco

Pubblicato il 31 Luglio 2009 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA

Lucas Viatri, giovane bomber del Boca Juniors, ha siglato il gol dell'1-1 contro il Milan

Continua il battibecco a distanza tra Leonardo e Berlusconi. Il tecnico rossonero vuole rinforzi ‘pesanti’ in attacco, il numero 1 del Milan ribadisce la sua intenzione di lasciare cosi la rosa o, al massimo, acquistare giovani di belle speranze.

Il mister rossonero si sta sforzando di reintracciare giocatori che rientrano nei paramentri di Berlusconi.

Huntelaar- Il sogno di Leonardo è il centravanti del Real Madrid, e della Nazionale olandese, Klaas Jan Huntelaar. Il ragazzo è tutto fuorchè un Under 23 ma, con le sue caratteristiche, darebbe una grandissima mano al gioco del Milan. Il Real Madrid è disposto a sedersi al tavolo delle trattative, Berlusconi è dello stesso orientamento? Staremo a vedere.

Lucas Ezequiel Viatri- Si proprio lui. Il giovane centravanti argentino, lui si che è un Under 23,  che ieri ha trafitto con un colpo di testa perfetto Storari. Classe 1987 ha nel gioco aereo e nell’abilità tecnica le sue caratteristiche migliori.

Rimasto in campo per 90 minuti ha mostrato anche un’ottima tenuta fisica. Il prezzo dell’operazione è di 15 milioni di euro. Il Boca non vorrebbe privarsi del giocatore considerato il naturale erede di Rodrigo Palacio, passato al Genoa, ma dinnanzi ad un’offerta adeguato direbbe si.

Diego Forlan- Il centravanti dell’Atletico Madrid, pur stando sulla trentina, è uno dei sogni di Leonardo. Se Berlusconi non cambia il suo orientamento la trattativa difficilmente andrà in porto. Forlan è reduce da una magnifica stagione con l’Atletico Madrid: capocannoniere della Liga e Scarpa d’Oro con 32 gol.