Calciomercato Milan/ In porta arriva Flavio Roma. Per il ruol di terzino oltre a De Silvestri spunta il nome di De Ceglie

Pubblicato il 12 Agosto 2009 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA

Il Milan ha acquistato dal Monaco il portiere Flavio Roma. Per i rossoneri infatti il ruolo di portiere sembra essere un’eterna odissea. Con Abbiati fuori per infortunio, Dida continuamente acciaccato e Kalac non convincente, il ruolo di numero uno era stato affidato a Storari.

Kalac dovrebbe quindi rescindere a breve il proprio contratto per poi trasferirsi molto probabilmente in Croazia o Australia, le due terre a cui è legato anche affettivamente.

Intanto il Milan continua a muoversi sul mercato per cercare un terzino per ringiovanire la difesa. Il nome più gettonato è quello di De Silvestri della Lazio, che è stato anche escluso dai biancocelesti nella lista per l’Europa League.

Spunta però un’altra ipotesi, quella dello juventino De Ceglie, un giovane con ottime prospettive future. I rossoneri hanno sondato il terreno ma la trattativa non è facile, la Juventus infatti difficilmente si priverà del giocatore, vista la poca copertura in quella zona del campo del club bianconero.