Calciomercato Milan/ Nel mirino Eto’o e Victor Valdes: per il camerunense c’è da battere la concorrenza dell’Inter e del Manchester United

Pubblicato il 16 Giugno 2009 - 16:14 OLTRE 6 MESI FA

Sfumata (almeno per ora) la pista per l’attaccante bosniaco del Wolfsburg Dzeko, il Milan punta a Samuel Eto’o. La notizia arriva dal quotidiano “Sport”, secondo cui il club rossonero avrebbe messo nel mirino non solo l’attaccante camerunense del Barcellona, ma anche Victor Valdes, portiere dello stesso Barcellona.

Per questo nei prossimi giorni il consulente di mercato del Milan, Ernesto Bronzetti, incontrerà i dirigenti del Barcellona per parlare del cartellino del centravanti, ma anche di quello del portiere Valdes (anch’egli in scadenza nel 2010). Il club rossonero è pronto a investire sul bomber camerunense parte dei soldi incassati con la cessione di Kakà al Real Madrid. Il centravanti camerunense interessa anche l’Inter e nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti pure il Manchester United, che deve rimpiazzare Cristiano Ronaldo, finito anch’egli al Real Madrid di Florentino Perez.