Calciomercato Milan/ Sabato sarà il giorno decisivo per Dzeko, Galliani volerà in Germania. Sfuma intanto la trattativa col Porto per Aly Cissokho

Pubblicato il 25 Giugno 2009 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA

Sabato potrebbe essere un giorno decisivo per il calciomercato del Milan. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, volerà infatti a Wolfsburg per cercare di chiudere l’operazione per Edin Dzeko.

L’attaccante ha spiegato di volere solo il Milan ed ora, toccherà alle due società trovare un accordo che vada bene ad entrambe le parti. L’operazione potrebbe chiudersi intorno alla cifra di 20 milioni di euro, con l’aggiunta probabile di bonus e premi a seconda degli obiettivi raggiunti dal giocatore nel corso della stagione.

Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan, Aly Cissokho, sembra essere intanto definitivamente svanito. Nonostante nelle ultime ore ci fossero segnali di una possibile riapertura della trattativa, il numero uno del club di Oporto, Pinto Da Costa, ha spiegato: «Non è pensabile che si possa accettare un’offerta di prestito quando anche i medici del Milan hanno detto che il problema ai denti è risolto. Cissokho si muoverà per quindici milioni di euro, non di meno. Se il Milan non ritornerà alla proposta iniziale, non avremo problemi a tenere il calciatore». Parole che lasciano pochi dubbi e che probabilmente chiudono per sempre qualsiasi trattativa visto che il Milan non sembra intenzionato ad accettare la proposta del Porto.