Calciomercato Napoli/ De Ceglie, Pandev, Dossena: De Laurentiis fissa le strategie di mercato

Pubblicato il 3 Agosto 2009 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA

De Ceglie, terzino della Juventus, è nel mirino del Napoli

De Ceglie, terzino della Juventus, è nel mirino del Napoli

De Laurentiis fa il punto della situazione sulle strategie di calciomercato del Napoli. Si cerca un terzino sinistro ed una seconda punta molto abile dal punto di vista tecnico. Pandev, della Lazio, De Ceglie, della Juventus, e Dossena, del Liverpool sono gli obiettivi di mercato.

De Ceglie- Il terzino sinistro gradirebbe il trasferimento in una squadra che gli consenta di giocare titolare. Il Napoli è una buona opportunità per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. Il giocatore può arrivare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della Juventus.

Dossena- L’agente del giocatore, Pastorello, parla chiaro: «La disponibilità Andrea Dossena l’ha data, noi abbiamo parlato e discusso anche della situazione contrattuale ma poi non ci sono poi stati contatti. Da una decina di giorni non ci sono contatti con Pierpaolo Marino. Il Napoli avrà cambiato obiettivo.

Trattativa tramontata? Nel mercato non si può mai dire, è certo che al momento non ci seniamo in trattativa con il Napoli. Diritti d’immagine? Io ho vissuto dei giorni con De Sanctis molto particolari per via di uno sponsor, conosco i programmi di De Laurentiis. Andrea questo problema non ce l’ha, non ha rinnovato un contratto proprio per aspettare il Napoli.

Italia? Sì mi ha dato la missione di riportarlo in Italia. Vuole l’Italia non considera il sondaggio che ha fatto una squadra inglese.ultimamente. Stiamo lavorando, Dossena è un giocatore importante e gioca in un ruolo dove non c’è abbondanza.

Milan? Ha altri obiettivi. Liverpool? E’ una delle squadre più importanti del mondo e Andrea ha sempre dato il suo contributo anche con gol importanti».

Pandev- il centravanti macedone, in rotta con la società, gradirebbe un trasferimento al Napoli. Il prezzo del suo cartellino è di 20 milioni di euro ma, se Lotito abbaserà le sue pretese, la trattativa potrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni di euro.