Calciomercato Napoli/ De Ceglie, Pasqual, Antunes: De Laurentiis stringe i tempi per il terzino sinistro

Pubblicato il 4 Agosto 2009 11:26 | Ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2009 11:26
Antunes, terzino sinistro della Roma, gradirebbe un trasferimento al Napoli

Antunes, terzino sinistro della Roma, gradirebbe un trasferimento al Napoli

De Laurentiis, scottato dal caso Dossena, annuncia la chiusura del calciomercato in entrata.

In realtà il numero 1 del Napoli sta stringendo i tempi per acquistare il terzino sinistro che completerebbe la rosa degli azzurri. Tre le piste calde.

De Ceglie- Il terzino sinistro della Juventus ha bisogno di minuti, e spazio, per conquistare la maglia della Nazionale.

Napoli sarebbe una meta molto gradita al 21enne. Pierpaolo Marino sta cercando di convincere la Juventus a cedere il giocatore in prestito.

I bianconeri chiedono, invece, 8 milioni di euro per la sua cessione a titolo definitivo.

Pasqual- Il terzino sinistro della Fiorentina è da sempre molto stimato dal numero 1 degli azzurri De Laurentiis. La Fiorentina sarebbe disposta anche a cederlo: 13 milioni di euro la cifra richiesta.

Il prezzo del suo cartellino è molto alto ma Pasqual è nel giro della Nazionale ed è considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori italiani nel suo ruolo.

Antunes- Interessa, e non poco, anche il terzino portoghese della Roma Antunes. I giallorossi sono disposti a cedere il calciatore solamente nel caso in cui, in questi giorni, venga acquistato un terzino sinistro. Il ragazzo gradirebbe un trasferimento al Napoli per riconquistare la Nazionale.