Calciomercato Napoli/ De Sanctis, Dossena, Pandev, Cassano: le ultime sulle trattative dei campani

Pubblicato il 25 Luglio 2009 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA

Morgan De Sanctis estremo difensore del Napoli. Foto dal ritiro austriaco

De Laurentiis sa quello che vuole. Il presidente del Napoli non accetta certi comportamenti da parte dei suoi tesserati.

Lavezzi avvisato mezzo salvato. Ma non solo l’argentino è al centro del calciomercato degli azzurri, ci sono altre trattative in ballo. Andiamo nel dettaglio.

Dossena- Il cartellino del terzino del Liverpool è molto costoso, ma la volontà del Nazionale italiano è quella di tornare in Serie A.

Costa 10 milioni di euro, se il Liverpool abbaserà le sue pretese, a 6 o 7 milioni di euro, la trattativa andrà immediatamente in porto.

De Sanctis- Il giocatore ha rinunciato ai diritti di immagini e ha firmato con la società campana. Il portiere si sta già allenando nel ritiro del Napoli. La voglia di giocare per gli azzurri era troppo grande. Felice il presidente De Laurentiis.

Pandev e Cassano- Sono due nomi che accendono la fantasia dei tifosi campani. Arriveranno solo in caso di cessione di Lavezzi per 20 milioni di euro. Il prezzo del cartellino di entrambi i fantasisti ha lo stesso valore di quello del fatasista argentino.

Su Pandev, però, ci sono maggiori possibilità. Il macedone non ha intenzione di ricucire il rapporto con la Lazio e, per questo, potrebbe essere acquistato per una cifra intorno ai 14 milioni di euro a fine campagna acquisti.