Calciomercato Napoli/ I partenopei non si fermano più, vogliono anche Pozzi dall’Empoli

Pubblicato il 8 Luglio 2009 - 18:43 OLTRE 6 MESI FA

TO140109SPO_1292Il Napoli si appresta a fare il suo sesto colpo in un calciomercato che appare come uno dei più ricchi in assoluto. L’ultimo che potrebbe arrivare si chiama Nicola Pozzi e gioca ad Empoli, pur essendo di “scuola” Milan.

L’attaccante ha dichiarato: «L’accostamento al Napoli mi inorgoglisce, è un onore essere accostato ad un grande club. A volte quello che ti toglie il destino te lo ridà. Sono pronto a valutare eventuali offerte. L’unica certezza in questo momento è che non sono stato contattato dal mio procuratore e che ho un contratto di 5 anni con l’Empoli ed in Toscana mi trovo bene. Attendo buone notizie ma non mi illudo. Finché non avrò la certezza della trattativa preferirei non sbilanciarmi su questo punto, posso soltanto dire che giocare con due campioni come Lavezzi e Quagliarella sarebbe il massimo».

un altro nome caldo, è quello di Gaby Mudingayi. Il Bologna è più o meno costretto a venderlo per fare il mercato e nel centrocampo di Donadoni il congolese di passaporto belga potrebbe fornire un importante apporto in termini di grinta e muscoli. Il centrocampista vale 6 milioni nonostante i 31 anni, tanto infatti fu pagato solo lo scorso anno a Lotito.